Lulù in perizoma e reggiseno: il commento di Barù genera il caos

In molti hanno ritenuto offensive e fuori luogo le parole dell’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia

Lulù Selassié ha pubblicato diversi scatti hot sulla sua pagina Instagram, mandando in visibilio i fan. In ginocchio sul suo letto, la principessa ha posato indossando soltanto perizoma e reggiseno bianchi, con ricami rosa, piuttosto succinti. “I’m every photographer’s dream”, recita la didascalia scritta dall’ex concorrente del “Grande Fratello Vip“, che in italiano significa “sono il sogno di ogni fotografo”.

Inutile dire che i commenti al post sono stati moltissimi, ma tra questi uno in particolare ha attirato l’attenzione. Si tratta di quello lasciato da Barù, anche lui ex inquilino della Casa più spiata d’Italia. “Just chilling with my dawg”, ha scritto, ovvero “mi sto soltanto rilassando con il mio amico“. Il riferimento è al cagnolino di Lulù, con lei sul letto. 

Diversi utenti hanno ritenuto offensive e fuori luogo le parole di Barù, noto per la sua ironia e spontaneità. Ma non la principessa, che ha risposto: “Yoooo amore. I miss u!”. Dallo scambio di messaggi è evidente che Lulù e Barù sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine del reality, nonostante qualche frizione tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la sorella più grande di Lulù, Jessica. Tra i due, infatti, sembrava poter nascere una storia d’amore già tra le mura di Cinecittà, ma il sogno dei fan è presto naufragato. A parte qualche incontro casuale, i due si sarebbero persi di vista. 

Torna in alto