If, svelata la data d’uscita del film con Steve Carell e Ryan Reynolds

È ufficiale, Paramount  ha annunciato che If, il film di John Krasinski, uscirà nelle sale il 24 maggio 2024 e non più il 17 novembre 2023 come precedentemente indicato dallo studio

Paramount ha annunciato la data d’uscita di If, commedia precedentemente intitolata Imaginary Friends. Il giorno fissato è il 24 maggio 2024 e non più il 17 novembre 2023 come precedentemente indicato dallo studio. Il film vede laregia di John Krasinski che esordirà nel territorio della commedia dopo i due capitoli thriller horror di A Quiet Place, che avevano costituito il suo debutto da regista. Krasinski ha scritto e sarà anche il protagonista di If, che produrrà insieme ad Allyson Seeger e a Reynolds tramite la sua agenzia Maximum Effort. George Dewey e Alexa Ginsburg sono i produttori esecutivi. Nel cast di If ci sono Steve Carell e Ryan Reynolds.

LA TRAMA DI IF

If racconterà la storia di un uomo che può vedere gli amici immaginari di altre persone: la star di Deadpool Reynolds interpreterà l’uomo con questo straordinario dono, la cui missione è quella di recuperare tutti gli amici immaginari scartati dalle persone diventate adulte ed impedire loro di mettere a repentaglio il mondo intero tramite i poteri malvagi che hanno accumulato a causa del rancore provato per essere stati dimenticati.

IL CAST DI IF

Il film diretto da Krasinski vedrà nel cast, oltre a Steve Carell e Ryan Reynolds, anche Phoebe Waller-Bridge (FleabagIndiana Jones 5), Cailey Fleming (The Walking DeadMarvel’s Loki), Louis Gossett Jr. (WatchmenIl colore viola), Fiona Shaw (Harry PotterKilling Eve), Alan S. Kim (MinariAwkwafina Is Nora from Queens) e l’ex collega di Krasinski in The Office Steve Carell (Minions: The Rise of Gru).

Torna in alto