LADY GAGA: «IO E TAYLOR KINNEY CI PRENDIAMO UNA PAUSA»

Dopo 5 anni insieme, e un diamante a forma di cuore al dito della cantante: «Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore»

lady-gaga_In quest’estate di addii (e nuovi amori), ecco arrivare il più sconvolgente: Lady Gaga e Taylor Kinney hanno rotto il fidanzamento. A sorpresa, dopo cinque anni d’amore e un diamante a forma di cuore al dito della cantante dal San Valentino 2015. Miss Germanotta al momento sarebbe in vacanza con gli amici a Cabo. E la rottura, stando a TMZ, risalirebbe all’inizio di luglio. Ma la cantante preferisce parlare di «pausa» e non di «addio», per indicare che non tutto (forse) è perduto.
«Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi», ha scritto su Instagram, ad accompagnare una foto abbracciata a Taylor, «E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore».
Il problema alla base della serapazione sarebbe proprio la frequente lontananza: «Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo», ha rivelato una fonte a People. L’ultimo avvistamento in coppia risale allo scorso aprile, dopo una stagione di red carpet affrontata mano nella mano. Con tanti baci a favor di flash e dichiarazioni d’amore importanti. «Il suo amore mi ha aiutato a sopravvivere», ha raccontato la cantante agli Oscar, ricordando con dolore le violenze subite, «Lui mi è stato vicino, orgoglioso e senza vergogna. Questo è un vero uomo».
La data del matrimonio non è mai stata fissata. Anche se più volte, Gaga, aveva raccontato di una cerimonia a sorpresa «romantica e per pochi intimi», da celebrare in Italia. Ma adesso non resta che aspettare.

Vanity Fair

Torna in alto