DIANE KRUGER E JOSHUA JACKSON SI SONO LASCIATI

Dopo dieci anni insieme i due attori si sono detti addio. «Hanno deciso di separarsi e restare amici», recita un breve comunicato. «La storia dell’amore è “ciao” e arrivederci”», ha scritto lei sui social citando Jimi Hendrix

kruger-jackson_Hanno abituato i fan a un privato custodito gelosamente, ora Joshua Jackson e Diane Kruger si lasciano allo stesso modo, senza clamori né dichiarazioni plateali.
L’addio arriva dopo dieci anni insieme, con una breve comunicato congiunto affidato alle pagine di People: «Hanno deciso di separarsi e rimanere amici». Nulla di più è dato sapere sulla fine di una delle storie d’amore più longeve degli ultimi tempi a Hollywood.
Quarant’anni lei, trentotto lui, Diane e Joshua si erano messi insieme dopo la fine del matrimonio dell’attrice con un altro collega, il francese Guillaume Canet, oggi legato a Marion Cotillard. L’ultima apparizione insieme lo scorso febbraio. Lei, via social, intanto, cita i versi di Story of Life, l’ultima poesia di Jimi Hendrix, scritta prima di morire: «La storia dell’amore è “ciao” e “arrivederci”, finché non ci incontreremo di nuovo».

Vanity Fair

Torna in alto