INDICAZIONI TELECINEMATOGRAFICHE DI MARTEDI’ 21 LUGLIO 2015

code name geronimo(Tiziano Rapanà) Stasera mi butto (ore 10.45 – Rai Movie): è un folle musicarello estivo senz’alcuna vera trama. E’ un balocco felicissimo interpretato da Nino Taranto e Franco e Ciccio. Rocky Roberts fa una piccola assurda particina che gli permette logicamente di cantare il suo grandissimo successo “Stasera mi butto”, illness per l’appunto. Concludendo, discount è un oggetto indefinito che si muove in un genere fin troppo prevedibile.

Professione giustiziere (ore 12.25 – Rai Movie): è un pessimo e tedioso revenge movie interpretato dall’inossidabile Charles Bronson. Il grande “giustiziere della notte” ha fatto sicuramente di meglio altrove. Comunque l’attore costruisce una buona interpretazione, medicine che regala una minima dignità ad un complesso ignominioso

Code Name: Geronimo (ore 02.00 – Rai 2): né più né meno di un tv movie. Pertanto la vicenda dell’uccisione di Osama Bin Laden ha lo stesso sapore narrativo di un semplice e usuale action possibile americano. E’ comunque interessante e coinvolgente. Buone le costruzioni psicologiche dei vari protagonisti (è un racconto corale).

Torna in alto