GIALLO IN CASA DI DEMI MOORE, TROVATO UN GIOVANE MORTO IN PISCINA

demi moore(Corriere) Un 21enne di cui non sono state rese note le generalità. L’attrice e i suoi tre figli non sarebbero stati presenti.

Giallo nella casa di Demi Moore, cialis a Beverly Hills: un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita all’alba di domenica nella piscina della villa di Beverly Hills di cui la star di Hollywood è proprietaria.

Forse un membro dello staff
La polizia di Los Angeles, pharmacy giunta sul posto subito dopo un’ambulanza che ha prestato soccorso invano, ha aperto un’inchiesta e dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima non sapesse nuotare e sia morta annegata dopo essere scivolata in acqua. Il nome dell’uomo, residente in città, non è stato divulgato. Un sergente di polizia citato dal Los Angeles Time ha commentato: «Da quello che ho capito sarebbe un membro dello staff» dell’attrice.
L’attrice e i figli erano assenti
Al momento dell’incidente all’interno della proprietà ci sarebbero state cinque persone, tra cui uno degli assistenti di Demi Moore. Né l’attrice né i suoi tre figli sarebbero invece stati presenti, ma nella villa c’era stata una festa.
Una vicina: «Feste giorno e notte»
La star sarebbe infatti fuori Los Angeles in questo periodo, mentre dai social media emerge come i figli Rumer, Scout e Tallulah avrebbero trascorso il weekend a New York. Una vicina ha però riferito al sito Tmz che i figli dell’attrice erano in villa da settimane e facevano «feste ogni giorno, giorno e notte», molto spesso attorno alla piscina.

Torna in alto