Kim Kardashian definisce Kanye West “il miglior papà”

L’imprenditrice, ex signora West, ha dedicato un pensiero al padre dei suoi quattro figli in occasione della festa del papà che negli Stati Uniti si festeggia il 19 giugno

Nonostante le incomprensioni legate alla loro separazione che ha ottenuto una grande risonanza mediatica, Kim Kardashian ha sempre dichiarato di voler mantenere un rapporto amichevole con Kanye West, con cui è stata sposata dal 2014 al 2022, e da cui ha avuto i suoi quattro figli.
L’imprenditrice e reality star ha speso parole affettuose per l’ex marito, protagonista di alcune foto pubblicate su Instagram Stories per la festa del papà che negli States si celebra il 19 giugno.
Negli scatti il rapper è circondato dall’affetto dei suoi quattro figli: North, Psalm, Chicago e Saint, nati tra il 2013 e il 2015.

TUTTI I PAPÀ NELLA VITA DI KIM KARDASHIAN

 Kanye West, il rapper che lo scorso anno ha cambiato il suo nome in Ye, è sempre nei pensieri di Kim Kardashian nonostante le tensioni che hanno accompagnato le ultime due stagioni legate alla richiesta di divorzio da parte dell’imprenditrice che, dopo la separazione ufficiale, ha anche ripreso il suo cognome da nubile.

La più famosa delle Kardashian è molto coinvolta emotivamente dalla festa del papà che celebra ogni anno con la pubblicazione di tenere foto ricordo in cui rende omaggio alle figure paterne che l’hanno guidata nella vita.

Se il posto d’onore spetta a suo padre, l’avvocato Robert Kardashian, primo marito di Kris Jenner scomparso prematuramente quando l’imprenditrice era adolescente, Kim Kardashian non dimentica mai di menzionare nella storia della sua vita familiare l’atleta Bruce Jenner, oggi Caitlyn Jenner, che ha praticamente allevato sia Kim che le sue sorelle come un vero padre. Nella saga dei papà di casa Kardashian, l’ultimo arrivato, in ordine di tempo, è dunque Ye, sempre descritto come un padre amorevole e attento da parte dell’imprenditrice. Nella didascalia delle foto scelte Kim scrive: “Grazie per essere il miglior papà per i nostri bambini e per amarli nel modo in cui li ami. Buona festa del papà Ye”.

I QUATTRO FIGLI DI WEST

La disputa tra Kim Kardashian e Kanye West nei burrascosi due anni interessati dalla discussione sul divorzio, nonché dallo scontro social tra il musicista e Pete Davidson, il nuovo compagno della Kardashian, non hanno affievolito i forti sentimenti che hanno legato l’influencer e il rapper di Chicago che, per almeno un decennio, hanno formato una delle coppie più amate dello showbiz globale.

Dalla loro unione la Kardashian e West hanno avuto quattro bambini, i primi due concepiti in maniera naturale e gli ultimi due nati tramite madre surrogata, una necessità per Kim Kardashian che, dopo la nascita del secondo figlio, ha annunciato pubblicamente di soffrire di una patologia che le avrebbe reso difficile portare avanti le successive gravidanze.


Torna in alto