Mercoledì 21 giugno, in onda la tredicesima puntata di CCN con Saverio Raimondo

solo su Comedy Central alle 22.00
(in esclusiva su Sky al canale124)

Torna mercoledì 21 giugno alle 22.00, l’appuntamento con la terza stagione di CCN, lo show di satira condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central, il canale di Viacom dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.
La tredicesima puntata di CCN sarà dedicata a questioni di filosofiche: il panel diventerà un vero e proprio simposio, durante il quale Saverio e altri comici si interrogheranno sul senso della vita. Nel desk, si affronterà il punto di vista satirico sulla post-verità. Ospite della serata sarà l’attrice e imitatrice Brenda Lodigiani.
Il programma conferma ciò per cui si è contraddistinto nelle precedenti edizioni: un uso della grafica molto creativo e all’avanguardia, oltre che una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show e alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.
La regia è di Patrizio Belsiti. I contributi filmati e le web edition sono dirette da Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. La scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,