Il 4 luglio gli Sportitalia Awards 2017

A Carate Brianza saranno premiati i migliori calciatori, allenatori e ds della stagione

Sportitalia è pronta ad indossare lo smoking: martedì 4 luglio, alle ore 20:30, andranno in scena gli Sportitalia Awards. Presso lo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza, Alessia Ventura e Michele Criscitiello premieranno i migliori calciatori, allenatori e direttori sportivi che si sono maggiormente contraddistinti in questa stagione, in una serata di gala all’insegna dell’eccellenza del calcio italiano.
Sarà un vero e proprio show tra calcio, musica e spettacolo, ma anche con tante sorprese per gli spettatori che troveranno posto sugli spalti. Nel corso dell’evento, che sarà trasmesso in diretta televisiva dalla stessa tv dello sport sui canali 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, i giocatori firmeranno i palloni da gioco e li lanceranno in tribuna. Hanno già annunciato la loro presenza grandi personaggi del nostro calcio che saranno svelati nei prossimi giorni.

BIGLIETTI – I biglietti per gli Sportitalia Awards 2017 sono in vendita nella sede della U.S. Folgore Caratese, presso i punti vendita Best Union o su http://www.vivaticket.it/ita/event/sportitalia-awards-2017/98230.  
ACCREDITI STAMPA
– Le richieste di accredito stampa vanno inviate all’indirizzo fcherchi@sportitalia.com entro venerdì 30 giugno 2017.

Torna in alto