Giulia De Lellis sostituisce Wanda Nara al Grande Fratello Vip? Il gossip

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis va a sostituire Wanda Nara nel ruolo di opinionista? Il gossip sull’influencer impazza

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è giulia-de-lellis-2.jpg

Il Grande Fratello Vip si è concluso il giorno 8 Aprile, ma già si pensa alla prossima edizione che, stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini, dovrebbe arrivare in autunno (a settembre), facendo così slittare la versione Nip e L’Isola dei Famosi. Intanto in questi giorni continua ad impazzare il gossip che vedrebbe Giulia De Lellis andare a sostituire Wanda Nara nel ruolo di opinionista. Già in passato si era parlato di questa possibilità, sfumata poi poco dopo.

A dare ulteriore adito a questo pettegolezzo, ripreso anche nel nostro nuovo numero di Novella 2000, alcune affermazioni fatte dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, nel corso di una diretta Instagram insieme a Simona Ventura. Senza filtri il direttore di Chi ha ammesso che Giulia De Lellis era la sua primissima scelta, ma che le cose poi non sono andate come sperato:

“Sì, non l’ho mai detto ma avevo pensato subito a lei. Giulia è una ragazza che sa cosa vuole. Però la cosa non è andata in porto, ma l’avrei voluta”.

Ha confermato Alfonso Signorini parlando di Giulia De Lellis, senza mai menzionare Wanda Nara. Questo dunque ha lasciato pensare che non ci sarà possibilità di vedere la moglie di Mauro Icardi nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Confermato sembra essere invece Pupo, con il quale Signorini ha portato avanti il programma dall’inizio alla fine, anche durante le settimane dell’emergenza sanitaria.

Se dunque il gossip della presenza di Giulia De Lellis come opinionista dovesse essere avvalorato dai fatti, vedremo l’influencer in questa nuova veste a partire dal prossimo autunno, quando il reality tornerà a farci compagnia. Da ricordare che il Grande Fratello Vip occuperà un doppio appuntamento nel palinsesto televisivo di Canale 5, esattamente come quest’anno. Tra l’altro sempre Alfonso Signorini ha informato che sono stati scelti già due vip famosissimi e che il cast a cui sta lavorando è ancora più importante di quello che abbiamo visto. Ma ancora non si hanno notizie in merito.

Insomma se tutto dovesse andare per il verso giusto Giulia De Lellis ritroverà il suo posto nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, insieme a Pupo. L’influencer ricordiamo anche che nel 2017 ha già partecipato come concorrente, raggiungendo la finale, e conosce già svariati meccanismi del programma. Se Giulia dovesse essere ufficializzata, nulla da fare per Wanda Nara.

Novella2000.it

Torna in alto