La Ferragni è di nuovo incinta? Spunta l’indizio “future baby…”

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti ad allargare la loro famiglia? Da tempo circolano voci di una possibile nuova gravidanza dell’influencer, anche a causa di un pancino sospetto che di tanto in tanto si affacciano sui social.

Chiara Ferragni non hai mai smentito le presunte voci di un nuovo arrivo in casa Ferragnez e in una storia condivisa in queste ore ha alimentato il gossip, tanto che la domanda che ci si pone adesso è: Chiara Ferragni è già incinta oppure con Fedez stanno lavorando per far si che questo accada a breve?

Ad alimentare i dubbi dei milioni di seguaci di Chiara Ferragni ci ha pensato un brevissimo video pubblicato dalla moglie di Fedez. La Ferragni si è dimostrata particolarmente sensibile agli effetti causati dalla pandemia di coronavirus e ha deciso di aiutare le piccole aziende selezionate, senza un ritorno economico e quindi senza sponsorizzazione. L’ultima azienda che ha l’influencer ha deciso di promuovere sul suo seguitissimo profilo, che conta oltre 20 milioni di follower, è una piccola bottega artigiana di gioielleria del centro Milano. Una delle tantissime piccole realtà artigiane del Paese, che a causa della chiusura prolungata e della crisi economica potrebbe rischiare un collasso. Ecco che, quindi, Chiara Ferragni ha deciso di commissionare una collana che racchiuda tutte le persone a lei care della sua famiglia.

Nel necklace mostrato nel video, ancora nella sua confezione originale nella quale si vede chiaramente il nome del produttore, sono stati inseriti gli charms che rappresentano tutti i familiari più stretti dell’influencer. Ecco che, quindi, da sinistra verso destra ci sono i ciondoli dedicati al padre e alla madre dell’influencer, seguiti dalle due sorelle di Chiara, Valentina e Francesca. Il quinto ciondolo è quello che rappresenta proprio Chiara Ferragni e, proseguendo, ecco che l’influencer ha inserito lo charm che identifica Fedez. Subito dopo, ecco il ciondolo di Leone e quello di Matilda, il cane di Chiara Ferragni. Fin qui non c’è nulla di strano ma quel che stupisce è l’ultimo ciondolo che l’influencer ha scelto di inserire nella sua collana. L’elemento di chiusura del necklace è un piccolo ciondolo con quello che sembra essere un cuore. Sarebbe potuto sembrare un elemento inserito per una questione di armonia e di simmetria ma Chiara Ferragni ha voluto specificare che quello è dedicato al “future children.” Chiara Ferragni è già incinta? Questa è la domanda più frequente, vista la scelta di dedicare già un ciondolo al futuro erede dei Ferragnez.

Francesca Galici, ilgiornale.it

Tag:, , , ,