Adriana Volpe fulmine a ciel sereno. Vendetta servita dopo il GF Vip

Adriana Volpe non vuole fermarsi e si regala un annuncio importante sul proprio profilo Instagram.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Adriana-Volpe.jpg

Un fulmine a ciel sereno che tanti hanno accolto come una vittoria per la brava showgirl. L’ex concorrente del GF Vip è pronta a concentrarsi sul proprio percorso professionale, ripreso dopo il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Il successo ottenuto al GF Vip ha reso nuovamente Adriana Volpe importante agli occhi del piccolo schermo, anche se la presenza della veneta non è mai scomparsa. L’occasione lanciata da Alfonso Signorini ha fatto in modo alla showgirl di ripartire in maniera importante.

Se non fosse stato per il lutto famigliare, causa Coronavirus che ha portato via il suocero, forse la conduttrice avrebbe anche festeggiato il primo posto nel reality show. La Volpe ora ha però una doppia importante occasione, grazie all’emittente TV8, dove condurrà un programma di intrattenimento al mattino ed dove è pronto per lei un altro programma.

L’ex concorrente del GF Vip però nelle ultime ore si è lasciata andare ad una decisione sorprendente che ha spiazzato i propri fans. La showgirl è pronta ad un radicale cambiamento della propria vita, professionale e non.

La Volpe ha grande voglia di rivincita dopo il grande successo avuto, una rivincita in corso dopo la decisione della Rai di allontanarla, causa la furibonda lite con Giancarlo Magalli.

La conduttrice televisiva ha deciso, annunciandolo sul proprio profilo Instagram, che presto si trasferirà: ma dove andrà a vivere?

“Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia. Da giugno mi trasferirò a Milano“.

Con questo vero e proprio annuncio l’ex concorrente del GF Vip ha fatto capire che la sua vita professionale si sta trasformando in maniera positiva, dopo un periodo decisamente buio.

Un fulmine a ciel sereno che tanti hanno accolto come una vittoria per la brava showgirl. Tanti sono stati infatti i messaggi di augurio per la donna, tra cui i tanti cuori postati dall’amica Paola Di Benedetto.

Una nuova avventura sta per partire per un’Adriana Volpe trasformata.

meteoweek.it

Torna in alto