Scarlett Johansson pronta per il terzo sì: sposerà Colin Jost

Due anni dopo i primi appuntamenti, l’attrice e il comico del Saturday Night Live annunciano il fidanzamento ufficiale. Lei ha alle spalle due divorzi, ma non ha mai smesso di credere nell’amore

Scarlett Johansson in amore non ammette mezze misure. Trentaquattro anni, due divorzi (prima il collega Ryan Reynolds, poi il giornalista francese Romain Dauriac, padre della sua unica figlia: Rose, 4) e oltre 40 film già alle spalle, è pronta al terzo «sì». L’attrice sposerà il comico Colin Jost, 35, presenza fissa del Saturday Night Live.

A dare la notizia del fidanzamento ufficiale tra i due è stato il portavoce di lei. Ma è ancora presto per parlare di date. I due hanno fatto il loro debutto in pubblico da coppia nel novembre 2017, e di recente hanno sfilato – complici e dall’aria molto innamorata – alla premiere di Endgame a Los Angeles. «Scarlett e Colin condividono gli stessi interessi e lo stesso senso dell’umorismo», ha fatto sapere una fonte a People, «Scarlett è molto felice».

La star di Lucy in passato ha dimostrato di non voler rimanere chiusa in un rapporto quando non ne vale più la pena. All’accontentarsi, ha detto, preferisce andare avanti. Senza aver paura di dire cose come: «l’idea di matrimonio è molto romantica, ma essere monogami non è una cosa naturale». Colin, al primo matrimonio, non sembra avere paura. Un mesetto fa si era già lasciato sfuggire un «mi sento fortunato». E ancora: «Non ho niente di cui lamentarmi, è fantastica».

La terza volta, dicono, è quella giusta.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto