“Leone e Vittoria vivono la loro prima volta nella nuova casa di papà Fedez”

Fedez ha condiviso un momento speciale con i suoi follower sui social: la prima visita di Leone e Vittoria nella sua nuova dimora. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, il rapper ha lasciato il grande appartamento in City Life che era diventato il rifugio dei Ferragnez. Ora, si è trasferito in un appartamento di 400 mq in piazza Castello, nel cuore di Milano, come riportato da diverse fonti.

Il cantante ha dichiarato che questa nuova casa sarà il rifugio per i suoi unici amori, Leone e Vittoria. E proprio loro hanno fatto il loro primo ingresso nella nuova dimora del papà. Fedez ha immortalato il momento esatto in cui i bambini hanno varcato la porta di casa tramite le Instagram Stories. “È ancora da sistemare”, ha detto ai figli mentre stavano entrando. A casa li attendeva nonna Tatiana, madre di Fedez, che li ha accolti con un caloroso abbraccio.

Le immagini e i video mostrano i bambini intenti a esplorare la casa, giocando con i flipper del cantante, immersi nel mondo dei supereroi e della musica. Sembrerebbe che Fedez abbia fatto di tutto per mettere i suoi piccoli a loro agio.

Il rapper ha espresso il desiderio che i figli possano sentire la nuova casa come loro. “Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ diventi ‘la nostra nuova casa’, dove le passioni e la creatività dei miei figli possano essere vissute appieno”, ha scritto sui social, mostrando una parete costruita con i lego e promettendo muri decorati con Elsa e gli Avengers.

Torna in alto