“Katia Follesa: Parla per la Prima Volta della presunta Fine del Matrimonio con Angelo Pisani”

Le recenti speculazioni sulla presunta rottura del matrimonio tra Katia Follesa e Angelo Pisani hanno finalmente trovato risposta direttamente dalla fonte. Dopo settimane di voci e indiscrezioni, la nota comica ha deciso di affrontare apertamente le speculazioni e di dissipare ogni dubbio sulla situazione della sua relazione.

Le voci sulla rottura hanno iniziato a circolare, alimentate anche dalle foto di Katia a Pasqua, a Londra, in compagnia della figlia Agata, ma senza la presenza del compagno. Tuttavia, la Follesa ha voluto porre fine a queste illazioni, rompendo il silenzio e parlando apertamente della situazione con il settimanale Diva e Donna.

“Crisi? Ma quale crisi!”, ha esclamato Katia, smentendo categoricamente i rumor. “È del tutto falso! Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce”, ha aggiunto la 48enne con fermezza.

Con queste dichiarazioni, Katia ha chiarito che non vi è alcuna separazione tra lei e Angelo, e che la vita sentimentale della coppia procede di pari passo con quella artistica. Nonostante le voci di crisi, la Follesa continua a promuovere eventi insieme al suo compagno, dimostrando un saldo legame sia professionale che personale.

Le parole della comica hanno dissipato le incertezze, ma potrebbero aver aggiunto un po’ di confusione. Durante un’intervista al Corriere della Sera, infatti, Katia aveva rivelato che lei e Angelo hanno “le case separate”, intendendo che possiedono un altro appartamento che utilizzano come spazio individuale quando ne sentono il bisogno. “Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione”, aveva chiarito Katia. “Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia, Agata, spiegandole che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità ma si sarebbe aggiunta questa dimensione”.

Con queste parole, Katia Follesa ha dissipato ogni dubbio sulla solidità della sua relazione con Angelo Pisani, dimostrando che, nonostante le voci di crisi, il legame tra i due rimane saldo e che stanno affrontando insieme qualsiasi evoluzione della loro storia.

Torna in alto