Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini incontro segreto in hotel

Beccati mentre escono dallo stesso albergo milanese a pochi minuti di distanza

Prima delle vacanze pasquali si sono incontrati di nuovo. In hotel a Milano, in gran segreto. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre escono separatamente dallo stesso albergo meneghino dove hanno alloggiato per vivere nel più stretto riserbo il loro nuovo legame. Prima è stata avvistata lei che è salita sulla sua auto fucsia e si è dileguata nel traffico, poco dopo lui che a piedi si è diretto alla stazione.

Michelle, 45 anni, è arrivata in hotel la sera prima con il suo rombante e inconfondibile bolide: finita la puntata di “Striscia la notizia” era passata da casa a cambiarsi e poi si era diretta in albergo. Il mattino seguente, alle 8.45, la conduttrice tv è stata fotografata mentre si dirigeva all’auto. Pochi minuti dopo dalla stessa porta è uscito anche Giovanni Angiolini, 41 anni, che con gli occhiali da sole e la mascherina calata sul volto per mimetizzarsi si è diretto a piedi in Centrale. Una coincidenza?

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo” aveva detto di recente Michelle. E forse Giovanni è il medico ideale per curare le ferite di cuore della Hunziker.

Pochi giorni dopo le foto a Milano, lei è partita per le Dolomiti per le vacanze di Pasqua. Forse trascorse insieme a Tomaso Trussardi e alle bambine (entrambi postano le foto del cane Odino). Il dottore è volato in Messico per impegni di lavoro e chissà che al ritorno faccia di nuovo tappa nel capoluogo lombardo prima di sbarcare nella sua Sardegna.

Torna in alto