Fedez intervista Belen: “Sai che Fabrizio Corona mi odia?”

Fedez nell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, che conduce con il migliore amico Luis Sal, intervista Belen. Con la showgirl ripercorre le tappe della sua vita professionale e parla anche di ex, tra i quali esce fuori il nome di Fabrizio Corna.

“Sai che Fabrizio Corona mi odia?” – afferma Fedez -. “Ma va, non penso proprio che ti odi“, prova a sdrammatizzare lei. “Sì!. Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che caz*o di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i cogli*ni! Non ha proprio nulla da fare!”, continua Federico Lucia.
“Sei più tatuato di lui, è per questo che è invidioso”, replica sarcastica Belen e aggiunge: “Quando era fidanzato con me, gli dicevo che avrebbe fatto prima a tatuarsi anche la lista della spesa, così se la sarebbe ricordata almeno. Ha tatuaggi su qualsiasi cosa”.

La showgirl poi seriamente precisa: “Non credo che ce l’abbia realmente con te… Non è del tutto a posto, ma gli voglio bene nonostante i suoi difetti”. E conclude: “Ce l’ha un po’ con tutti, gli piace rompere le pal*e per fare parlare di sé. E’ un modo per fare notizia. Una strategia che non ha mai abbandonato”.

Exit mobile version