Michelle Hunziker, in casa Trussardi arriva un nuovo cane, un levriero, la stessa razza simbolo della maison moda: si chiama Odino

In piena quarantena la showgirl presenta il cucciolo: ‘Tommaso lo voleva tanto’. La svizzera entusiasta: ‘Siamo tutti innamorati, anche Lilly e Leone’.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è hunziker-e-trussardi.jpg

Michelle Hunziker presenta a tutti i fan sul social il nuovo cane di casa. E’ un levriero, la stessa razza simbolo della maison Trussardi. Tomaso, il marito 37enne della bionda 43enne, lo desiderava tanto ed è stato accontentato.Il cucciolo è arrivato nonostante la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Si chiama Odino, così rivela la showgirl.

“Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino….eccolo qui….Il nuovo bebè di casa….siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e Leone. Si chiama Odino perché era l’unico della cucciolata con un codino storto”, racconta Michelle Hunziker nel suo post sul suo account social. Il levriero è bellissimo e scattante. Un cucciolo della razza costa dai 1000 ai 1600 euro, dipende dal suo pedigree, ma è davvero adorabile.

“Finalmente un levrieniro – dice ancora nelle sue IG Stories la svizzera – siamo emozionati, sta facendo amicizia con Leone”. Si rivolge al marito Tomaso Trussardi orgoglioso del nuovo arrivo in famiglia.

Anche Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Michelle, è pazzo del cagnolino, come pure tutti gli altri. Felicissime le piccole Sole, 6 anni, e Celeste, 5, e Aury stessa. Non sembrano gelosi i barboncini della Hunziker. Lilly e il figlio Leone giocano con il cagnolino e scorrazzano nella bella casa di Bergamo della conduttrice di Striscia la Notizia insieme al loro nuovo amico.





Gossip.it

Torna in alto