Giancarlo Magalli pronto a lasciare la TV: i motivi

Giancarlo Magalli ha rivelato di essere pronto a lasciare la TV: il celebre conduttore ha dichiarato che, dopo anni di onorato servizio, non vedrebbe l’ora di godersi la pensione.

Giancarlo Magalli lascia la tv?

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è giancarlo-magalli.jpg

Magari ha confessato che ultimamente starebbe pensando di lasciare la TV, e a tal proposito ha confessato: “Fra 4-5 anni vorrei lasciare la tv e godermi la pensione. È un pensiero che ho da un po’ e che non ho mai detto fino ad oggi.” Il conduttore, nel corso di una puntata di Da noi… A ruota libera, ha ricordato alcuni dei celebri colleghi con cui in tanti anni di onorata carriera ha avuto il piacere di lavorare (tra i tanti Pippo Baudo, Raffaella Carrà e Heather Parisi).

Nessuna menzione da parte sua nei confronti di Adriana Volpe, con cui attualmente è in corso una grave disputa legale. Il conduttore ha provato a chiedere la pace alla conduttrice pubblicamente, ma lei non ha gradito il gesto visto che, a suo dire, privatamente Magalli non avrebbe neanche cercato di contattarla, tanto meno per farle le condoglianze quando – dopo il Grande Fratello Vip – ha perso suo suocero a causa del Coronavirus.

Magalli ha dichiarato che starebbe trascorrendo la quarantena per l’emergenza in completa solitudine e che pur continuando a lavorare non vedrebbe le sue figlie da ben 2 mesi. Il celebre conduttore ha due figlie: Manuela, nata dal suo primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994 dal suo secondo matrimonio, quello con Valeria Donati. Il conduttore è separato dalla sua seconda ex moglie e vive da solo.

it.notizie.yahoo.com

Torna in alto