“Grande Fratello Vip”, festa in casa per il compleanno di Nikita

La modella riceve tante sorprese dai compagni e un abbraccio speciale da Luca Onestini

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” si festeggia il compleanno di Nikita. Dopo i 31anni di Oriana e i 25 di Antonella, ora tocca a lei spegnere 29 candeline. Scoccata la mezzanotte, la modella è chiamata in Confessionale e i suoi compagni di avventura ne approfittano per agghindarsi a festa. Cappellini, occhiali, palloncini e trombette alla mano il tutto ovviamente a tema arcobaleno e unicorni. E inaspettato arriva anche l’abbraccio di Luca Onestini.

La prima ad abbracciarla è l’amica Antonella Fiordelisi, seguita a ruota da tutti gli altri Vipponi. “Grazie a tutti” replica Nikita, mostrandosi emozionata e grata per la sorpresa ricevuta. In Casa l’allegria e la spensieratezza la fanno da padrona, la musica suona in tutte le stanze del loft, e tutti si dicono pronti per festeggiare con grande gioia questo giorno speciale. Sulle note di “Tanti auguri a te” la modella chiude gli occhi per esprimere il suo desiderio e dedica uno speciale discorso ai suoi compagni. “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi” dice commossa e guardando i suoi coinquilini.

L’abbraccio di Luca Onestini 

La modella ha festeggiato il compleanno con sorprese, balli scatenati e tuffi in piscina. Non si aspettava poi che qualcuno da fuori potesse anche dedicarle dei giochi d’artificio in questo suo giorno speciale. Il regalo più bello però l’ha ricevuto dal suo eterno nemico Luca Onestini, che la nomina praticamente ogni settimana. Al contrario del ragazzo, lei non ha mai nascosto di sperare in un riavvicinamento e forse il compleanno è l’occasione che aspettava. “È stato bellissimo quando cantavate tanti auguri, stavo per piangere”, racconta con la gioia negli occhi e ricordando i compleanni che non ha festeggiato da bambina. “Vi guardavo tutti che cantavate e dicevo: wow è tutto per me! Non ti abbracciavo da quattro mesi”. I due VIP parlano e si confrontano in modo molto pacifico, quelle tensioni che li avevano separati e allontanati sembrerebbero essere, al momento, solo un lontano ricordo. 

Torna in alto