Valeria Marini shock: “A quindici anni ho subito un aborto senza saperlo, mia madre ha deciso per me…”

La showgirl si racconta a cuore aperto in un’intervista e dichiara di desiderare ancora un figlio

“Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata sì, ero molto ragazzina, però…”, con queste parole Valeria Marini confessa un evento doloroso e inedito del suo passato.

Da ragazzina, all’età di 15 anni, ha dovuto abortire, ma a sua insaputa, perché la mamma ha deciso per lei: “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene, perché comunque questo amore che avevo per questa persona non era sano, lui era una persona molto violenta, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre”.

Francesca Fagnani, che ha intervistato la showgirl nel corso del suo programma “Belve” le ha chiesto però: “Ma quando lei si è svegliata e le hanno detto non hai più il bambino… ti abbiamo operato, hai abortito…”. Domanda alla quale la Marini ha risposto: “Ho cancellato dalla memoria. Perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita, io sono contro l’aborto assolutamente, però ci sono delle situazioni…”. 


Sulla decisione presa dalla madre la Fagnani insiste chiedendo se non possa essere considerata una violenza: “No, perché mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla”, risponde Valeria che ribadisce il suo desiderio di aver ancora dei figli.

on un divertente, allegro e spesso malinconico botta e risposta con Francesca Fagnani, la showgirl ripercorre tutta la sua vita, dagli esordi al successo del Bagaglino fino ai tanti reality a cui ha partecipato, raccontando degli alti e dei bassi della carriera. Non manca di precisare la sua versione dei fatti sulla famosa lite con Pamela Prati: “Sì sì, mi ha graffiato, e porto ancora i segni, ma non voglio parlarne”. Ritorna al film scabroso girato con Bigas Luna, “Bambola”, nel quale si svolge la famosa scena delle anguille al cui ricordo Valeria Marini dice: “Doveva essere una scena erotica, mamma mia allucinante…Che puzza il pesce”. Spiega poi il suo rapporto d’amore e di dipendenza con la mamma e ricorda nel finale, commuovendosi il rapporto mancato col padre. 

Torna in alto