The White Lotus: Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò nel cast del secondo capitolo

Vanity Fair è in grado di anticiparvi il cast del secondo capitolo della popolarissima serie tv di HBO che vedremo su Sky

opo aver stregato la critica di tutto il mondo per essere riuscita a rappresentare in maniera impeccabile i capricci e le nevrosi dei ricchissimi ospiti di un resort di lusso, The White Lotus torna con un secondo capitolo spostandosi dalle Hawaii alla Sicilia, più precisamente al Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina, che sta ospitando proprio in queste settimane le riprese della serie prodotta da HBO che vedremo in Italia su SkyVanity Fair è in grado di anticiparvi i nomi delle tre attrici italiane che vedremo in questo secondo volume: si tratta di Sabrina Impacciatore, che vestirà i panni della manager del resort, e di Simona Tabasco e Beatrice Grannò, che dalle corsie di DOC – Nelle tue mani si troveranno a prestare il volto a due ragazze del posto.

Tre eccellenze italiane che divideranno la scena insieme a un cast di prim’ordine che va da Jennifer Coolidge, già vista nel primo capitolo di The White Lotusal premio Oscar F. Murray Abraham, da Adam DiMarco a Meghann Fahy, da Tom Hollander a Michael Imperioli, cui si aggiungono anche Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall. La raffinatissima satira sociale messa a punto dal talento dissacrante di Mike White incontra, insomma, le bellezze e i toni aranciati della nostra penisola, mettendo le basi per una storia che non si presenta come la prosecuzione del primo The White Lotus, ma come un capitolo a sé stante capace di raccontare una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti dell’esclusivo resort italiano di Taormina.

Le riprese della serie sono tutt’ora in corso, e vedranno la luce prossimamente su Sky e su NOW come i primi, già disponibili on demand e in streaming. L’aspettativa, naturalmente, è altissima. Soprattutto per la prova delle nostre attrici, tutte e tre rappresentate da Volver. Da una parte Sabrina Impacciatore, talento sopraffino capace di calarsi in maniera plausibile tanto nel registro drammatico che in quello comico, e dall’altra Beatrice Grannò, ferratissima con l’inglese avendo vissuto e studiato per tanti anni a Londra, e Simona Tabasco, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche grazie alle serie Luna Park di Netflix. La carne sul fuoco è tanta e la voglia di vedere il prima possibile il risultato di questo sforzo – The White Lotus vede come produttori esecutivi lo stesso White insieme a David Bernad e Mark Kamine – è incontenibile. 

vanityfair.it

Torna in alto