Stasera si chiuderà il ciclo di episodi de “La porta rossa 2”, in onda su Rai2

Nell’ultimo appuntamento con la serie tv “La porta rossa 2”, in onda su Rai2 stasera alle 21.20, Jonas verrà condotto in Questura per essere interrogato dalle forze dell’ordine. Nel corso dell’interrogatorio però l’uomo avvertirà con insistenza la presenza di Cagliostro nella stanza. Stella e Paoletto continuano a indagare fianco a fianco, nonostante fra di loro non sia ritornato del tutto il sereno. La loro ritrovata intesa permetterà però ai due poliziotti di scoprire un legame tra l’omicidio di Rambelli e quello di Brezigar
Vanessa confesserà a Leonardo si essere perdutamente innamorata di lui, ma il commissario la respingerà. Nonostante il rifiuto di Cagliostro, la medium deciderà lo stesso di aiutarlo, ma finirà per mettersi nei guai seriamente. Arriverà l’ora dei fuochi d’artificio, gli stessi che il commissario ha visto in una delle sue tante visioni. La bambina di Anna e Leonardo, Vanessa, sparirà nel nulla. Tutti si adopereranno per cercarla e riportarla a casa, ma soltanto Cagliostro saprà dove trovarla.
Leonardo infatti è al corrente che la piccola si trova nell’ex fabbrica, esattamente dove l’aveva vista nella sue visioni. Così, Cagliostro si reca lì di corsa per difenderla ma… il resto lo scoprirete stasera.

Torna in alto