GAZZETTATV: GLI APPUNTAMENTI DI VENERDÌ 20 MARZO

gazzetta-TVOltre ai live delle partite di campionato, healing il basket continua ad essere protagonista della rubrica Sottocanestro, advice domani alle 14.15 e in replica alle 23.00, pharmacy con Michele Gazzetti e Luca Chiabotti per parlare degli appuntamenti dell’imminente 8° giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Ospite di questa puntata il presidente della FIP Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci.

Alle 14.45 e in replica alle 20.45 il trio comico Gli Autogol racconterà l’attualità calcistica con la solita irriverenza. In questa puntata il sosia del presidente della FIGC Carlo Tavecchio commenterà il caso Parma.

Alle 15.05 Explorers seguirà le vicende degli  avventurieri più esperti del mondo e subito dopo alle 15.30 Campioni a confronto continuerà il paragone tra i grandi nomi dello sport. In questa puntata il duello sarà tra i calciatori Eden Hazard e Luka Modri?, tra Peter Crouch e Edin Džeko e tra Kolo Touré e Yaya Touré.

Alle 16.05 Sport Science continuerà a osservare il mondo dello sport attraverso il prisma della scienza, svelandone segreti e peculiarità.

Alle 18.30 +3 Fantanews racconterà i trucchi del gioco che appassiona 6 milioni di italiani: il “fanta”. Deborah Schirru, l’esperto Francesco Letizia e la firma de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sveleranno e commenteranno gli stratagemmi del popolare gioco di fantasia. Tema della puntata gli schieramenti migliori per gli appuntamenti calcistici del weekend.

Alle 19 e in replica alle ore 24.05, Calciomarket, l’appuntamento con le anteprime sul calciomercato, condotto dal massimo esperto del tema Carlo Laudisa e da Federica Migliavacca, ospiterà nella puntata di domani: Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena.

In prima serata alle 21.35 Elisa Di Francisca è la protagonista della quarta puntata di Condò Confidential.

La campionessa olimpica di fioretto ripercorrerà la sua carriera dai momenti più difficili fino alla gioia per la medaglia d’oro di Londra 2012.

Torna in alto