Rosita Celentano, i 59 anni li festeggia con un party a tema Famiglia Addams

Rosita Celentano ha festeggiato il suo 59º compleanno con uno stravagante party in maschera, indossando il travestimento di Mercoledì Addams. La festa, documentata attraverso divertenti foto condivise sui social, ha visto la partecipazione di numerosi invitati, tra cui Alessandra Celentano, famosa professoressa di Amici, che si è vestita da Morticia.

La figlia del Molleggiato ha condiviso le immagini della festa a tema, riscuotendo successo e apprezzamenti dai suoi follower. Nella didascalia del post, Rosita ha espresso affetto e gratitudine per i suoi amici, definendoli la sua direzione, il suo salvagente e la sua allegria più autentica.

Le foto mostrano una Rosita Celentano radiante nei panni di Mercoledì Addams, con tanto di trecce lunghe. Anche Alessandra Celentano si è distinta nei panni di Morticia, condividendo la scena con altre ospiti vestite in modo simile. La festa ha incluso vari personaggi della Famiglia Addams, e persino la torta era ispirata a questo tema, con un design al cioccolato fondente, una candela, una rosa rossa e la famosa “Mano”.

Uno dei momenti più divertenti è stato il ritocco digitale della foto centrale sulla torta, con il volto di Morticia sostituito da Alessandra e quello di Mercoledì da Rosita. Il clima della serata è stato descritto come elettrizzante, con risate, giochi e balli. Rosita Celentano, attualmente libera da legami sentimentali, ha goduto appieno della festa, sentendosi a suo agio nel ruolo scelto per l’occasione.

Tra i commenti, Clizia Fornasier ha scritto: “Adorata sorella… tu sei eterna… E lo sei, sai nata proprio… di MERCOLEDÌ?”. La Celentano ha risposto con stupore: “Ma veramente?”.

Torna in alto