Rooney Mara e Joaquin Phoenix di nuovo genitori

L’attrice Rooney Mara, annuncia la sua seconda gravidanza, durante il red carpet de film “La Cocina” alla 74esima edizione della Berlinale. Rooney Mara e il compagno Joaquin Phoenix, già genitori del primogenito River nato nel settembre 2020, si preparano ad accogliere il loro secondo figlio.

I futuri genitori sono noti per la loro riservatezza e non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla gravidanza. La nascita del loro primo figlio, River, fu annunciata alla stampa dal regista russo Victor Kassakovsky, che aveva lavorato con Joaquin Phoenix.

La relazione tra Rooney Mara e Joaquin Phoenix, è iniziata nel 2012 sul set del film “Her” e nonostante i due fossero legati ad altre persone all’epoca, il loro amore ha superato ogni confine dando inizio così, nel 2016, alla loro storia d’amore. La coppia è nota per la sua discrezione e preferisce vivere lontano dai riflettori. Le prime indiscrezioni sulla loro relazione emersero nel 2017, durante il Festival del Cinema di Cannes, quando fecero il loro primo red carpet insieme.

Rooney Mara aveva già espresso parole sulla maternità durante la sua prima festa della mamma, parole che condividevano il significato speciale che la nascita del suo primogenito River ha aggiunto alla sua vita, aprendo così il suo cuore ad una prospettiva nuova e più determinata a creare un mondo migliore.

Torna in alto