Madonna cade dalla sedia durante un concerto a Seattle: si rialza e continua a ballare

Madonna ha vissuto un piccolo incidente durante una tappa del suo “Celebration Tour” a Seattle, mentre eseguiva la sua hit del 1986, “Open Your Heart“. Uno dei ballerini che la stava trascinando su una sedia è inciampato, facendo cadere sia la cantante che il ballerino. Tuttavia, Madonna ha affrontato la situazione con spirito leggero, rimanendo stesa per qualche secondo e poi ridendo dell’accaduto. Successivamente, si è rialzata e ha continuato la sua esibizione, ballando e salutando il pubblico entusiasta alla Climate Pledge Arena.

Le cadute sul palco non sono una novità per Madonna. A dicembre, durante una performance al Barclays Center di New York, era caduta durante l’esibizione di “Hung Up”, ma si era prontamente rialzata scherzando sul fatto di essere “high”. In passato, durante il “Madame X Tour” del 2020 a Parigi, si era infortunata dopo una caduta dovuta a una sedia rimossa accidentalmente. Nel 2015, ai Brit Awards, un ballerino aveva tirato il suo lungo mantello, facendola cadere durante l’esibizione di “Living for Love“.

Nonostante gli imprevisti, Madonna ha continuato il suo “Celebration Tour” in giro per il mondo, celebrando i suoi 40 anni di carriera. La tournée, che attraversa 15 Paesi, ha fatto tappa in Italia a Milano e si concluderà a Città del Messico il 26 aprile. In scaletta sono presenti numerosi successi che hanno segnato la carriera della popstar.

Torna in alto