Lo chef Damiano Carrara, ospite da Antonella Clerici, fa un annuncio importantissimo tra le lacrime di gioia

Lo chef italiano Damiano Carrara, noto come “il più bello d’Italia,” ha annunciato con commozione la sua futura paternità durante una diretta televisiva su “È sempre Mezzogiorno“, ospite di Antonella Clerici. Carrara, 38 anni, ha svelato l’emozionante notizia che sua moglie, Chiara Maggenti, con cui si è sposato il 8 luglio 2022, è incinta. Al momento dell’annuncio, i due non conoscono ancora il sesso del bambino.

Con gli occhi lucidi, Carrara ha condiviso la felice notizia, rivelando la sua emozione nel diventare padre. Antonella Clerici, la conduttrice del programma, ha incoraggiato l’emozione di Carrara, sottolineando quanto sia una notizia meravigliosa. Damiano ha risposto dicendo: “Mi viene già da piangere… Molto molto presto, diamo la bella notizia, Chiara aspetta un bimbo o una bimba, non lo sappiamo ancora, saremo in tre. Divento papà!”

La Clerici ha condiviso il suo entusiasmo e ha consigliato a Damiano di godersi ogni momento della paternità, sottolineando come i figli crescano rapidamente. Carrara e Chiara sono una coppia anche sul fronte lavorativo, con Chiara che ricopre il ruolo di General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, il laboratorio di pasticceria aperto dallo chef a Lucca. La coppia è insieme da oltre 11 anni e condivide anche la compagnia di un simpatico pincher di nome Paco.

Torna in alto