Ilary Blasi ancora in vacanza con il suo Bastian

Ilary Blasi, senza impegni televisivi fino all’estate prossima quando condurrà Battiti Live su Canale 5 in prima serata, non conosce soste. Insieme a Bastian Muller, vola dall’altra parte del mondo. Le immagini della loro vacanza in Sudafrica riempiono i suoi profili social.

Dopo un weekend a Disneyland Paris con le figlie Chanel, 16 anni, e Isabel, 7, avute da Francesco Totti, Ilary si è unita a Muller per una foto ricordo nel parco divertimenti francese. Appena rientrata a Roma, è partito un nuovo viaggio, questa volta di natura più romantica.

La coppia, composta dalla 42enne Blasi e dal 36enne Muller, esplora il Sudafrica, visitando Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza. Si scattano selfie e si immergono nei panorami mozzafiato. Successivamente, visitano il Penguin Park e Cape Town.

Mentre aspetta la prossima udienza per il divorzio da Totti, Ilary apprezza ogni momento della sua nuova vita. Ha conosciuto Bastian a New York e insieme hanno esplorato diverse destinazioni, come Marocco, Thailandia, Turchia, Brasile e Parigi.

Torna in alto