Matteo Berrettini ha ufficialmente confermato la fine della sua relazione con Melissa Satta, dopo settimane di speculazioni sulla loro presunta separazione. Il tennista ha annunciato la notizia in una conferenza stampa su Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando in vista del ritorno nel circuito.
Berrettini ha dichiarato: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata.” Il tennista ha sottolineato che non è successo nulla di particolare e ha ringraziato Satta per il periodo vissuto insieme, nonostante le difficoltà.
Le voci di crisi tra la coppia erano circolate da diverse settimane, evidenziate dal fatto che i due non si erano più mostrati insieme pubblicamente. La conferma della rottura è giunta dopo che Satta ha trascorso San Valentino in montagna con le amiche, confermando così i dubbi sulla stabilità della loro relazione.
Matteo Berrettini ha concluso la conferenza stampa senza entrare nei dettagli della separazione, rispettando la sua riservatezza sulla vita privata.