Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi, raggiunge la fidanzata Melissa Monti a Madrid, dove si trasferisce

Cristian Totti, figlio primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, si è riunito con la sua fidanzata Melissa Monti a Madrid, dove il giovane attaccante ora gioca con la maglia del Rayo Vallecano. La coppia ha condiviso un romantico bacio nelle storie di Instagram, testimoniando la loro felicità nel ritrovarsi dopo un periodo di distanza.

Cristian, 18 anni, si è trasferito a Madrid per giocare con il Rayo Vallecano, lasciando il Frosinone Primavera a fine gennaio. Ha firmato un contratto con il club spagnolo, e la sua performance durante la stagione determinerà se verrà acquistato a titolo definitivo dalla sua squadra precedente a giugno.

La relazione tra Cristian e Melissa è in corso da un anno e mezzo, e la coppia ha reso ufficiale la loro storia d’amore postando la prima foto insieme su Instagram. Melissa, pur essendo giovane, è già un’attrice apprezzata con esperienze in film e fiction televisive come “Mi chiamo Maya”, “Il 13º apostolo” e “Solo per amore”. Ha anche lavorato come modella per marchi come Armani. Appassionata di danza e nuoto, Melissa è nota per la sua riservatezza, così come il fidanzato.

La distanza geografica sembra non incidere sul loro rapporto, anzi, il ritorno insieme è stato festeggiato con gioia e amore, come dimostra il romantico bacio condiviso sui social.

Torna in alto