Champions League: in esclusiva in chiaro l’andata degli ottavi “Eintracht Francoforte-Napoli”

Martedì 21 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Eintracht Francoforte-Napoli”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte va in scena la super sfida tra i tedeschi allenati da Oliver Glasner e gli azzurri di Luciano Spalletti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Liverpool-Real Madrid”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Liverpool-Real Madrid” il 21 febbraio e “Lipsia-Manchester City” il 22 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 22 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Inter-Porto” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Massimo Paganin, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

MARTEDÌ 21 FEBBRAIO

  • Eintracht Francoforte-Napoli, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it

telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

  • Liverpool-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO

  • Lipsia-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

Torna in alto