Luisa Corna e il matrimonio con il (giovane) compagno Stefano Giovino: “Manca solo l’abito da sposa”

La showgirl 55enne, che vive a Brindisi con il fidanzato Stefano Giovino (di 15 anni più giovane di lei), racconta i piani per il “sì”

Luisa Corna è pronta per sposarsi. Già da tempo. Il matrimonio della bellissima cantante e conduttrice 55enne con il giovane fidanzato Stefano Giovino (ha 15 anni meno di lei) sarebbe infatti già stato celebrato se il Covid non avesse rovinato i piani. Luisa Corna, dopo cinque anni di amore, prepara il “sì”. E tu, ricordi com’era? 

“MANCAVA SOLO IL VESTITO”
“Facciamo parte di quella schiera di persone che a causa del Covid ha posticipato il matrimonio”, racconta Luisa ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno “Avevo già prenotato tutto. Manca solo il vestito”. Il colpo di fulmine con l’ufficiale dei Carabinieri arrivò più di cinque anni fa, in piazza: “Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine”, aveva raccontato lei.

VIVONO A BRINDISI
Luisa ha da tempo cambiato vita: si è trasferita a Brindisi con Stefano. “Amo moltissimo stare al mare, sto imparando a godermi la natura”. A 55 anni la showgirl vola verso il matrimonio: ”È la prima volta per me”, dice, “sono arrivata a una certa età…”. Sempre bellissima.







oggi.it

Torna in alto