Gf, Matteo Gentili e Alessia Prete sono in crisi

Non stanno attraversando un bel periodo Alessia Prete e Matteo Gentili: i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno comunicato via social di essere in crisi, precisando che i motivi sono legati principalmente alla lontananza

A quasi un anno dall’inizio della loro relazione, Matteo Gentili e Alessia Prete hanno comunicato ai loro numerosi fan di essere in crisi.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e pian piano tra di loro è sbocciato un sentimento molto forte: il calciatore ha superato al fine della storia con Paola Di Benedetto e si è dedicato con tutto il cuore alla studentessa. Tutto sembrava andare per il meglio: sui social le dediche d’amore erano all’ordine del giorno, ma poi qualcosa è cambiato. Il primo segnale che il rapporto stava iniziando ad inclinarsi è venuto proprio da Instagram: Matteo ha cancellato tutte le foto con Alessia e inevitabilmente i fan hanno cominciato a farsi delle domande.

La prima a rompere il silenzio sulla situazione è stata Alessia che ha voluto dire come stavano le cose per rispetto di tutti coloro che li avevano sempre sostenuti come coppia: “Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi”, smentendo così in primo luogo tutte le voci che volevano un tradimento alla base della distanza che si sta creando tra la Prete e il Gentili.

“Ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché prima ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo”, ha spiegato Alessia, che poi ha concluso affermando che non appena tutto sarà chiaro i follower saranno i primi ad essere avvisati su cosa sta succedendo. A questo punto, dopo il loro incontro, anche Matteo ha parlato attraverso i social, dicendo la sua verità.

“Ripartiamo da quel lunedì famoso dove durante l’ennesima discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto con lei. L’ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale, segnale che purtroppo non è arrivato, ma con il mio gesto ho scatenato un polverone inutile direi e questo mi dispiace perché dopo il litigio mi sono un po’ estraniato dai social perché non avevo voglia di leggere delle verità che erano le vostre e non le nostre”, ha detto Matteo, che poi ha difeso Alessia dalle cattiverie lette sul suo conto e che parlavano di poco rispetto da parte della studentessa nei confronti del Gentili.

Infine, Matteo ha spiegato i motivi della crisi:”I nostri problemi nascono dalla distanza, non ci siamo visti per tanto tempo adesso e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono diventati grandi. Ora purtroppo è dovuta ripartire per vari impegni spero di rivederla il prima possibile. Ci siamo presi del tempo e vediamo un attimo come va a distanza”. Così ha parlato Gentili che spera di poter risolvere con Alessia. E anche lui ha fatto una promessa: aggiornerà i fan su cosa accadrà tra lui e la bella studentessa, sperando di poter dare belle notizie.

Francesca Ajello, il Giornale

Torna in alto