DOMENICA LIVE, RITA SCHILLACI: “IO NON DO LE CHIAVI DELLA CASA. MI FACCIO ARRESTARE”

Rita Bonaccorso in collegamento con lo studio di Domenica Live spiega che ci sono delle novità sul suo caso: i suoi legali hanno portato in tribunale altri documenti e il 28 febbraio ci sarà un’udienza che stabilirà se la casa della Schillaci finirà all’asta o tornerà sua

A Domenica Live si torna a parlare dell’ex moglie di Totò Schillaci, Rita Bonaccorso.
La donna è sotto sfratto da mesi e tra pochi giorni prenderà parte all’ultima udienza che stabilirà se la casa andrà all’asta o se lei e la sua famiglia potranno ritornarci a vivere.
Da quasi un anno Rita Schillaci vive in un camper. I giudici hanno chiesto lo sfratto perché alcuni creditori lamentano un debito di 390 milioni di lire. Nonostante la Bonaccorso continui a sostenere di essere innocente, anzi, di essere lei stessa vittima di una sua amica che le aveva chiesto di fare da testimonial per la sua gioielleria, la donna vive in strada da quasi un anno.
In collegamento con Barbara D’Urso, la ex moglie di Schillachi ha fatto sapere che tra qualche giorno la casa andrà all’asta. “Il 28 febbraio c’è un’udienza molto importante per me. L’udienza di sospensione. Se tutto andrà bene, io potrei tornare in quella casa. Per questo voglio chiedere al giudice di guardare bene tutte le carte. Non voglio fare braccio di ferro con loro, ma hanno in mano la mia vita. Io non gli consegno le chiavi di casa. Piuttosto mi faccio arrestare. Io sono innocente. Non ho fatto niente. Questa è la mia casa”, esclama Rita Schillaci.
“Se in questa udienza viene appurato che tu non centri con quella truffa, potresti tornare in quella casa, quindi?”, domanda Barbara D’Urso. “Sì – conclude la Bonaccorso – il 28 febbraio ci sarà l’udienza e i giudici decideranno. Se andrà male, la mia casa andrà all’asta. Io, intanto, continuo a vivere nel camper davanti a casa mia”.

Il Giornale

Exit mobile version