CONCHITA WURST A BALLANDO CON LE STELLE 2016: SARÀ BALLERINA PER UNA NOTTE

Milly Carlucci annuncia il primo ospite dello show di Rai 1

conchita_wurst_infophotoGrandi novità per Ballando con le stelle 2016, treat Conchita Wurst sarà ballerina per una notte. L’annuncio arriva direttamente da Milly Carlucci con un video su Facebook. Come è accaduto negli ultimi tempi, doctor la conduttrice di Rai 1 torna ad utilizzare i social per informare gli appassionati del suo show sulle novità che caratterizzano la nuova edizione. Oltre all’inserimento di gente comune selezionata durante Ballando on the road, quest’anno ci sarà anche un ospite speciale che si esibirà, per una sola notte, sulle piste di Ballando con le stelle: Conchita Wurst sarà la prima a scendere in campo.
Conchita Wurst sarà ospite di Ballando con le stelle 2016 nelle vesti di ballerina per una notte. Il 20 febbraio partirà la nuova edizione dello show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci che si scontrerà con C’è posta per te. Per questo nuovo anno, il programma ha introdotto diverse novità che dovrebbero dare una rinfrescata al format classico: la prima riguarda la partecipazione di persone comuni appassionate di ballo che sono state selezionate nel corso dei mesi durante Ballando on the road; la seconda interesse personaggi dello spettacolo che, per una sola notte, scenderanno in campo come ballerini. La prima a doversi misurare con la danza sarà Conchita Wurst.
Milly Carlucci preannuncia la partecipazione di Thomas Neuwirth, meglio conosciuto con lo pseudonimo da drag queen, Conchita Wurst alla prima di Ballando con le stelle 2016. Il cantante austriaco è diventato noto in seguito alla partecipazione agli Eurovision Song Contest del 2014 dove ha vinto rappresentando l’Austria.
Per la prima puntata dello show di Rai 1 che mette alla prova le doti da ballerini di personaggi dello spettacolo, Milly Carlucci ha scelto di ospitare Conchita Wurst che vestirà i panni di ballerina per una notte. La formula rappresenta una vera e propria novità per lo show e la conduttrice assicura che sarà “un numero imperdibile”.
Oltre a Conchita Wurst, sul palco di Ballando con le stelle 2016, si esibiranno le coppie in gara di questa 11esima edizione, tra i concorrenti ricordiamo Salvo Sottile, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Pierre Cosso, Platinette, Nicole Orlando, Enrico Papi, Asia Argento, Margareth Madè, Lando Buzzanca, Michele Morrone, Luca Sguazzini e Rita Pavone. Resta confermata la giuria dello scorso anno composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto insieme alla nuova arrivata Selvaggia Lucarelli.

Televisionando

Torna in alto