Francesca Sofia Novello, luna di miele alle Maldive con Valentino Rossi

Panorami da sogno e mise sexy per la modella con il suo pilota

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi più innamorati che mai alle Maldive. La modella e il pilota pesarese da quando sono diventati genitori della loro Giulietta sono ancora più affiatati di prima e le nozze sembrano davvero essere dietro l’angolo. In attesa di correre all’altare, la coppia si regala una bella vacanza in formato “luna di miele” a tre: con il motociclista e la sexy compagna c’è anche la loro bimba. E fan impazziscono davanti alle immersioni a luci rosse.

Le immersioni a luci rosse

 La vacanza di Francesca Sofia Novello, 29 anni, e Valentino Rossi, 43, alle Maldive è all’insegna dei tuffi in mare, dei bagni di sole e delle immersioni bollenti. La coppia si filma tra i pesci nelle acque limpide attorno all’atollo e il panorama è imperdibile. Grazie anche alla mise della modella che sfoggia un completino – top e slip bianco – che lascia poco spazio all’immaginazione. Fisico da urlo e forme sensuali, la Novello fa perdere la testa, ma il campione di MotoGp è sempre al suo fianco. Postano foto e video di siparietti hot, ma anche momenti di coccole in famiglia. Il trio si lascia fotografare con il tramonto alle spalle, si perde in sorrisi e sguardi innamorati con Giulietta tra le braccia.

Prima delle Maldive, erano a Dubai

 Il viaggio alle Maldive per Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi arriva dopo una gara che è valsa al pilota il terzo posto alla “24 Ore di Dubai”. In Arabia Saudita la modella e la piccola Giulietta hanno accompagnato il campione pesarese per fare il tifo durante la corsa in auto e coccolarlo nei momenti precedenti la competizione. Anche dalle spiagge saudite la famigliola ha postato immagini tenere di questo periodo roseo e fortunato.

Capodanno tra la neve

 Il 2023 di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi è iniziato tra le valigie e i post. Non più restii come una volta a pubblicare dettagli della loro vita privata, i due tengono informati i fan dei loro spostamenti. E il nuovo anno è stato un susseguirsi di bagagli da fare e rifare. Hanno brindato sulla neve di Madonna di Campiglio, postando scatti innamorati sulle piste da sci. Poi sono volati a Dubai per gli impegni di lavoro del pilota e ora finalmente un po’ di relax alle Maldive.

La nuova vita a tre

 La scorsa primavera Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori. “Mamma e babbo sono al settimo cielo, benvenuta Giulietta Rossi” aveva scritto la coppia a marzo poche ore dopo la nascita della loro prima figlia. A fine estate 2021 avevano annunciato simpaticamente la gravidanza postando uno scatto che ritraeva Rossi nei panni del “dottore” al fianco della modella con la pancia scoperta. A settembre 2021 il battesimo della bambina alla presenza di tanti ospiti tra cui l’amico Cesare Cremonini. Poi è stato un susseguirsi di dichiarazioni d’amore e foto di famiglia. Francesca Sofia e Valentino, che si sono conosciuti sulla pista quando lei faceva l’ombrellina e lui correva in Motogp, hanno detto di volere altri figli. 

Torna in alto