Grande Fratello Vip 6, Manuel e Lulù: è vero amore?

Insieme alla soap opera infinita tra Alex Belli e Soleil Sorge che, se il programma fosse ancora in onda, avrebbe tenuto banco a Live – Non è la D’Urso fino al solstizio d’estate, il Grande Fratello Vip ha visto nascere in questi mesi una relazione che all’inizio sembrava un semplice divertimento ma che, piano piano, ha assunto contorni sempre più netti e definiti. Parliamo del rapporto tra Manuel Bortuzzo, che dovrebbe uscire dalla Casa il 21 gennaio, e la principessa Lulù Selassié, due ragazzi diversissimi per carattere e lignaggio ma che, per la famosa legge dell’attrazione degli opposti, sono riusciti curiosamente a incastrarsi anche se è difficile capire fino a quando dureranno. I fan si dividono: la loro storia è un’ottovolante che ora va su e ora schizza giù, con frasi e uscite che, spesso e volentieri, sono risultate infelici e sconvenienti.

Le continue attenzioni di Lulù hanno spesso irritato Manuel che, in più di un’occasione, le ha risposto in maniera aspra allontanandola in malo modo, mentre l’ostilità della famiglia di Manuel ha spesso visto vacillare le certezze di Lulù anche se, ora come ora, i due ragazzi sembrano intenzioni a proseguire la loro storia anche una volta usciti dal Grande Fratello Vip, con un bonus non di poco conto: la possibilità di convolare a nozze. L’argomento è stato tirato fuori en passant dalla stessa Lulù: «Siamo fidanzati, ci amiamo, abbiamo dei progetti. Siamo sicuri che vorremo stare insieme per il futuro. Io e te siamo certi che vogliamo sposarci e stare insieme», ha detto la principessa dopo aver pianto per una frase infelice rivolta a Manuel in occasione della festa in maschera organizzata per il compleanno di Katia Ricciarelli.

In quell’occasione, infatti, qualcuno avrebbe detto che Lulù e Manuel non avrebbero potuto impersonare Giulietta e Romeo perché un Romeo in sedia a rotelle non sarebbe stato credibile: «Sai cosa mi hanno detto? Che non è bello da vedere perché tu sei in sedia a rotelle. Mi viene da piangere», ha riferito la ragazza a Bortuzzo prima che lui le consigliasse di non darci peso e di godersi gli ultimi giorni insieme. «Io devo stare con Manuel ora perché venerdì va via e voglio fargli compagnia», ha ribadito Selassié, intenzionata a coccolare il suo uomo prima delle battute finali. Non sono molti quelli che scommettono che la loro relazione andrà avanti dopo il Grande Fratello Vip, ma è anche vero che pensavamo la stessa cosa di Ignazio Moser e di Cecilia Rodriguez che, guarda caso, stanno ancora insieme. Vedremo cosa succederà, anche se ci sentiamo di consigliare a Manuel di essere meno severo e a Lulù di andare più piano con le coccole.

Torna in alto