Christina Aguilera, svelati titolo, cover e data di uscita del nuovo album

Come annunciato su Instagram, il disco La Fuerza arriverà sul mercato venerdì 21 gennaio

L’attesa è quasi terminata. Christina Aguilera, classe 1980, ha svelato tutti i dettagli riguardanti il nuovo progetto discografico con un post sul profilo Instagram che conta oltre otto milioni di follower.

Pa Mis Muchachas è il brano che ha avuto il compito di alzare il sipario sulla nuova era discografica di una delle artiste di maggior successo nella storia della musica. La collaborazione con Becky GNicki Nicole e Nathy Peluso ha ottenuto un ottimo responso da parte del pubblico che ha apprezzato la decisione di Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, di realizzare un secondo album in lingua spagnola.

Dopo Pa Mis MuchachasChristina Aguilera ha distribuito il brano Somos Nada, il cui videoclip ufficiale ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Christina Aguilera, pubblicato il video del brano Somos Nada

Ora, la cantante ha finalmente svelato tutti i dettagli riguardanti il nuovo disco tramite un post su Instagram con cui ha mostrato anche la cover dell’album La Fuerza.

Il progetto farà il suo arrivo sul mercato venerdì 21 gennaio e sarà composto da sei tracce, tra queste anche il duetto Santo con Ozuna.

Questa la tracklist dell’album La Fuerza:

  1. Ya Llegué
  2. Pa Mis Muchachas
  3. Somos Nada
  4. Santo
  5. Como Yo
  6. La Reina

Christina Aguilera, il singolo del comeback è Pa’ Mis Muchachas

Infine, Christina Aguilera ha aggiunto un’enigmatica didascalia che ha fatto ipotizzare l’arrivo di altro materiale: “The first chapter”.

A questo punto non resta altro da fare che attendere per potere conoscere tutti i dettagli.


Torna in alto