Nicolò Zenga, durissimo sul padre: parla anche l’ex moglie di Walter

Nuovi attacchi da parte di Nicolò nei confronti del padre Walter: interviene anche la madre

Non si placa la faida intestina alla famiglia Zenga, che vede da un lato i figli Nicolò e Andrea (quest’ultimo attualmente impegnato al nella Casa del Grande Fratello Vip 5), dall’altro papà Walter, ex calciatore e oggi allenatore e imprenditore. I primi rinfacciano al padre di non essere mai stato presente nella loro vita, il secondo, tramite messaggi social e amici di fiducia (Biagio D’Anelli lo ha difeso a spada tratta a Domenica Live), che smentisce Andrea e Nicolò. In mezzo una serie di figure che ora danno ragione a questi ultimi, ora danno pareri favorevoli su Walter (in questi giorni si sono pronunciati sulla vicenda, in tv, sui social o sulla stampala, la tata d’infanzia dei ragazzi, l’ex compagna di Zenga ‘senior’ Hoara Borselli, il già citato Biagio D’Anelli etc. etc.)

Dopo tutto questo can can mediatico, a mettere ulteriore benzina sul fuoco arriva ora un’intervista al vetriolo di Nicolò Zenga, che ha rilasciato nuove e pesanti esternazioni su Walter chiacchierando con il magazine Oggi. “In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante…”, attacca il giovane che aggiunge che il padre “nulla sa” delle passioni e delle paure dei suoi primi due figli.

Le dichiarazioni di Roberta Termali, l’ex moglie di Walter Zenga

Oltre a Nicolò, con il settimanale Oggi, ha parlato Roberta Termali, madre dei due ragazzi, conduttrice televisiva e seconda moglie di Walter. La donna ha sottolineato che ha sempre provato fare da ponte tra i figli e l’ex marito, invitando i primi a coltivare un rapporto con l’ex calciatore e tentando di convincerli ad incontrarlo. “Da Osimo li portavo a Milano perché Walter, che li passava a prendere a casa dei miei genitori, li potesse vedere senza “scomodarsi”. Certo, a detta dei ragazzi, la qualità del tempo che passavano insieme non era eccezionale”, ha concluso Roberta.

Al momento Walter si è espresso in prima persona sulla vicenda soltanto una volta, tramite i suoi profili social. Tuttavia, per dare una sua versione dei fatti, ha ‘incaricato’ l’amico Biagio D’Anelli a parlare del caso. L’opinionista televisivo è intervenuto ai microfoni di Domenica Live, durante la puntata andata in onda il 17 gennaio, confrontandosi in studio con Nicolò che non ha accolto di buon grado le sue parole.

Gossipetv.com

Exit mobile version