Live – Non è la d’Urso, Nina Moric e lo scontro con la madre di Luigi Favoloso

Intervistata da Live – Non è la d’Urso, Nina Moric è tornata a parlare di Luigi Mario Favoloso:

“Luigi – racconta Nina Moric rivolgendosi anche alla madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, anche lei presente in studio – ha picchiato Carlos, una sola volta, e da quel momento è uscito dalla mia vita. La denuncia è stata fatta e depositata, è un segreto istruttorio e non posso parlarne nel dettaglio perché divulgarla è reato. C’è anche un referto medico dell’ospedale che lo prova. Ha picchiato diverse volte anche me. Non dico tutti i giorni, ma ci sono stati dei momenti. Io sono sempre rimasta con lui e questo è stato il mio errore. Io chiedo a Luigi di tornare. Non deve avere paura di me o di Fabrizio Corona, ma deve affrontare la giustizia”.

Barbara D’Urso ha anche letto uno stralcio di una lettera inviata da Favoloso alla madre Loredana. Nella lettera Favoloso parla di un presunto tradimento subito da Nina Moric. Tradimento che secondo Favoloso sarebbe avvenuto con un amico della coppia per giunta diventato padre da poco. Sarebbe stato proprio la sospetta relazione clandestina ad aver scatenato la lite violenta di Favoloso. La Moric, però, ha smentito tutto: “Assolutamente non è vero. Ma anche se fosse vero, qui c’è una cosa più grave di mezzo. Lui parla di tradimenti, ma qui si tratta di violenza”.

I toni poi sono diventati più tesi quando la madre di Favoloso si è confrontata con Nina Moric, le due donne hanno iniziato ad aggredirsi verbalmente. Per la modella croata, la madre di Luigi Mario sarebbe complice della finta scomparsa del figlio. Per Loredana Fiorentino, invece, a mentire sarebbe proprio la Moric: “Sei una bugiarda inaffidabile. Parli di violenze come se niente fosse, mio figlio non è violento”

Blitzquotidiano.it

Torna in alto