Il grande ritorno in tv di Michele Cucuzza: approda, con successo, a “90 Special” e riprende la conduzione di “Buon pomeriggio”, su Telenorba

Michele Cucuzza

Gran ritorno in tv di Michele Cucuzza, che dopo la partecipazione a «90 Special» (nuovo show condotto da Nicola Savino) torna alla conduzione di “Buon pomeriggio”. Dopo un fortunato trimestre, Stefania Orlando gli passerà dunque il testimone.

Lunedì 22 gennaio la trasmissione pomeridiana di Telenorba riparte, con storie e personaggi del territorio, raccontate dal noto giornalista televisivo. «Sono molto contento», afferma Cucuzza. «Stiamo lavorando per regalarvi pomeriggi memorabili. Racconteremo molte storie provando a emozionarvi e a divertirvi». La trasmissione andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 sul canale 180 del digitale terrestre e 510 su piattaforma Sky.

Nel programma condotto da Savino, invece, Cucuzza si occuperà dell’angolo social: coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto degli Anni Novanta, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine, in modo da creare, nel corso della serata, una hit parade degli oggetti più «nineties».

La Stampa

Torna in alto