Eros Ramazzotti: “Sono single, il mio grande amore è stata Michelle”

Confidenze in tv per il cantante che dice: “Bisogna amare sempre, sotto ogni forma”

Eros Ramazzotti in tv a cuore aperto: “Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura”. Ma poi lascia senza fiato quando ricorda Michelle Hunziker e dice: “E’ stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia…”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti ospite in tv da Mara Venier è un fiume d’amore in piena. “La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso”. Spiega il cantante che ricorda con affetto il periodo in cui è stato sposato con la conduttrice tv. “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”. Risuonano le parole di Eros su Michelle. “E’ stata il mio grande amore” dice come a sottolineare che nessuna mai è stato come la Hunziker. Poi corregge il tiro e chiarisce: “Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme. Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”.


La solitudine
Eros Ramazzotti però chiarisce la sua situazione sentimentale. E’ single e spesso in hotel dopo i concerti si ritrova solo. “Non sono ancora abituato, non sono ancora convinto che sono quello che sono – ha detto il cantante in tv parlando del suo successo -. Quando arrivo nei posti e vedo tutto questo amore, mi faccio sempre una domanda… Forse anche per il fatto che io sono sempre con i piedi per terra, io quando esco da qui non sono Eros Ramazzotti, sono Eros, sono una persona normale, non mi porto a casa l’artista”. “La solitudine ci sarà per sempre – ha aggiunto ancora Ramazzotti -. Noi siamo nati soli. Io girando il mondo vedo tante persone, faccio concerti con tante persone, poi rimani da solo, in hotel quando arrivi sei solo. Ti devi abituare a questa solitudine, non deve essere una cosa negativa, ma qualcosa che ti dà una forza in più per ricominciare ogni giorno”.

Eros presto nonno
Non solo ex due mogli e tre figli, Eros Ramazzotti in primavera avrà pure un nipotino. “Diventerò nonno, già – ha detto il cantante dalla Venier – Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.
 

Exit mobile version