Yari Carrisi, addio Jolanda: come reagì sul caso Ylenia e come sta Albano

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 15140444525345-FB_Yari_Carrisi-600x400.jpg

Yari Carrisi si confessa. Il figlio di Albano e Romina Power ha concesso una lunga intervista al settimanale Oggi. Per lui – e per tutta la famiglia – è un periodo molto delicato, in quanto pochi giorni fa è venuta a mancare nonna Jolanda. La signora si è spenta a 96 anni. Tutti la adoravano: nipoti, figli, parenti, amici e conoscenti. Ecco allora che Yari racconta tutto l’affetto dato e ricevuto dalla donna, a cui è sempre stato legatissimo. Anche perché quando mamma e papà erano in concerto, c’era Jolanda, “non severa, ma attenta”. Yari narra poi come la nonna reagì alla scomparsa di Ylenia e come il padre Albano stia affrontando il lutto.

“È triste, ma sereno”, fa sapere Yari parlando di Albano. “Sa – aggiunge – che sua madre ha avuto una vita straordinaria che è sempre stata il perno della nostra famiglia. Quando il corpo non ce la fa più è giusto lasciarlo andare , ma lo spirito di nonna Jolanda sarà sempre con noi e lui lo sa.” A Yari viene chiesto se abbia mai visto la donna vacillare. Si torna così sulla spinosa e irrisolta vicenda Ylenia Carrisi. “Quando è scomparsa mia sorella Ylenia ha sofferto moltissimo. Non ne parlava volentieri, ma si vedeva che aveva il cuore spezzato.”

Pochi giorni fa, anche Albano ha rilasciato le prime parole inerenti al lutto che ha colpito la famiglia. Lo ha fatto confidandosi al settimanale Di Più Tv. “Il mio cuore è a pezzi e sanguina. Da quando mia madre Jolanda se n’è andata, porto nell’anima una ferita, un dolore immenso. Ho perduto la donna più importante della mia vita: il mio amore più grande è stata lei”, ha detto il cantante. “Non sarei quello che sono se non avessi avuto una mamma come lei e i suoi due grandi regali: l’amore con cui mi ha sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli brutti, e i valori all’antica che, da buona contadina, mi ha trasmesso. La fede, l’amore per la famiglia, il lavoro, il rispetto della parola data”, ha aggiunto Albano Carrisi.

Gossipetv

Torna in alto