Canale 5, stasera torna “All Together Now”

Terzo appuntamento con “All Together Now”, stasera in prima serata su Canale 5. Torna sul piccolo schermo lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker J-Ax, in veste di presidente della giuria.

I protagonisti della gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottopongono all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Chi tra i concorrenti passerà il turno e arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Anche questa settimana, non mancano grandi ospiti nello studio di “All Together Now”, tra questi, Anna Tatangelo, Iva Zanicchi Cristiano Malgioglio

All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici grazie a una serie di video inediti. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

Torna in alto