Francesca Del Taglia di Uomini e Donne in ospedale

Francesca Del Taglia, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore col suo Eugenio Colombo, ha vissuto momenti di paura che l’hanno costretta a sottoporsi ad accertamenti in ospedale. I fan della bionda toscana si sono molto preoccupati per la sua salute, ma Francesca ha deciso di rassicurare tutti attraverso alcuni video-messaggi pubblicati su Instagram Stories.

Come riporta anche TvZapFrancesca Del Taglia, venerdì scorso, aveva iniziato ad avvertire problemi di equilibrio e ha deciso di recarsi in ospedale, dove è stata sottoposta a lunghi controlli, compresa una tac. Come ha spiegato la stessa ex corteggiatrice di U&D, gli accertamenti hanno consentito ai medici di stabilire le cause di quel malore: «Soffro da anni di emicrania cronica, da cui è derivato un altro problema, l’emicrania equivalente, che mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e per questo mi fa perdere stabilità».
Francesca Del Taglia ha spiegato che, a parte la paura, non ci sono state conseguenze più gravi: «Sono più tranquilla ora, i medici hanno escluso cose gravi, ora mi hanno dato una cura di tre mesi, vediamo come va.».

Il Messaggero

Torna in alto