Fabrizio Corona furia su Instagram: “Hackerato due volte il sito. Facciamo paura”

Gli hacker contro Fabrizio Corona perché col suo “Corona Magazine” fa paura e qualcuno lo vuole censurare. Arrabbiato come sempre l’ex re dei paparazzi, ora come riportato da Leggo.it imprenditore nell’editoria digitale col giornale online “The King-Corona Magazine”, fa sapere dal suo account Instagram di aver subito due attacchi da parte dei pirati informatici e di essere stato costretto a cambiare dominio.

Nelle stories del suo social Fabrizio non usa mezzi termini: “Ci hanno hackerato due volte il nostro Corona Magazine e io non sono incazzato, ma sono felice perché questo vuol dire che qualcosa contiamo e che a qualcuno facciamo paura o che qualcuno ci vuole censurare. Ma io amo quando mi vogliono censurare”.

Fabrizio si è lanciato anche in alcuni meme in cui sottolinea di non temere nessuno: “Non si ferma il vento con le mani” diceva Seneca – ha scritto sul oscial –  Non si ferma Fabrizio Corona rubandogli l’account Instagram del magazine. Siamo tornati più forti di prima, inutile opporsi alla storia!”.

Leggo

Torna in alto