È MORTA SILVIA CAPASSO, FINALISTA A THE VOICE OF ITALY

La cantante si è spenta a 35 anni, dopo un lungo ricovero in ospedale per un aneurisma cerebrale. La sua compagna: «Ricordate sempre Silvia come una Grande Grande donna e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta»

silvia_capassoÈ morta Silvia Capasso, finalista nella prima edizione del talent show The Voice of Italy: era il 2013, ed era nella squadra di Noemi. Silvia era andata avanti nella gara e alla fine si era classificata quarta.
Purtroppo, però, lo scorso novembre era stata ricoverata all’ospedale Umberto I di Roma per un aneurisma cerebrale. Aveva 35 anni. Anche la sua storia personale aveva lasciato un segno nel pubblico che la seguiva: durante la trasmissione aveva voluto far sapere tutto l’amore per la sua compagna, volendo vivere quella relazione alla luce del sole.
Ed è proprio la sua compagna, Lisa Peretti, che oggi scrive su Facebook: «Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete: Silvia non c’è più. Per motivi medico legali la camera ardente rimarrà chiusa. Vi comunicherò data ora e luogo per i funerali. Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come Una Grande Grande DONNA e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta».

Vanity Fair

Tag:, , , , , , , ,