DA MERYL STREEP A BRAD PITT: PER LE FESTE I DIVI DI HOLLYWOOD TORNANO AL CINEMA

Nelle sale invernali una pioggia di titoli, con protagonisti i grandi nomi americani

meryl-streepCon l’inverno (periodo più proficuo per i distributori italiani) tornano al cinema le grandi star di Hollywood. Dal 22 dicembre ritroveremo infatti Meryl Streep con “Florence” di Stephen Frears, che sfiderà in sala la collega Nicole Kidman, protagonista di “Lion – La strada verso casa” di Garth Davi. In tempo per Capodanno farà capolino anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, dal 30 dicembre sul grande schermo con “Passengers” di Morten Tyldum.
Michael Fassbender inaugura invece il 2017 con “Assassin’s Creed” 3D di Justin Kurzel (in sala dal 4 gennaio) sfidando il cast stellare di “Collateral Beauty” di David Frankel, che vede riuniti insieme su un solo set Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet e Helen Mirren.
Il 12 gennaio Michael Keaton torna in sala con “The Founder” di John Lee Hancock e lo stesso giorno Liam Neeson sbarca sul grande schermo con “Silence “di Martin Scorsese. Sempre il 12 arriva in Italia il thriller “Allied” di Robert Zemeckis, con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard. Rivedremo inoltre il 19 gennaio Vin Diesel in “XXX: The Return of Xander Cage” di D.J. Caruso, Amy Adams in “Arrival” di Denis Villeneuve e Kevin Costner ne “Il diritto di contare” di Theodore Melfi.
Il 26 gennaio tornano invece i sex-symbol più amati di Hollywood: James Franco in “Proprio lui?” di John Hamburg, Ryan Gosling nell’atteso “La La Land” di Damien Chazelle e Jamie Foxx in “Sleepless” di Baran bo Odar.
Il 2 febbraio è la volta di Vin Diesel con “Billy Lynn: Un giorno da eroe” di Ang Lee e Matthew McConaughey, star di “Gold” di Stephen Gaghan. In sala dall’8 febbraio arriva invece Keanu Reeves con “John Wick – Capitolo 2” di Chad Stahelski, mentre a San Valentino Natalie Portman farà rivivere la storia dei Kennedy con il biopic “Jackie” di Pablo Larrain.

Torna in alto