GF Vip7: Antonino Spinalbese afferma l’intimità con Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese è molto preso da Oriana Marzoli e ad Antonella Fiordelisi ha confermato l’intimità sotto le coperte con la venezuelana al GF VipCi siamo lasciati andare a letto, confessa.

L’ex parrucchiere 27enne poche ore prima della notte di passione con la 30enne, ad alcuni coinquilini, parlando di Oriana, aveva detto: “Credo di non essermi mai lasciato andare così, come sto facendo con Oriana. Sto cominciando a percepire che si tratta di qualcosa di più. Ebbene sì. Oriana è latina, era il mio punto debole: è dolce e carina e questo è un problema”. Davanti alle sudamericane Antonino cede.

Sotto le coperte Spinalbese e la Marzoli si sono lasciati completamente andare, tra gemiti di piacere e sospiri. Il popolo del web non ha dubbi: i due avrebbero avuto un rapporto. Anche nella Casa gli altri concorrenti hanno capito che qualcosa è accaduto.

“Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito. Poi c’è anche da dire che il mio scherzare con lei le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte e allo stesso tempo dice delle cose con il suo corpo, con i suoi occhi, che mi piacciono di più di certi comportamenti da fidanzatini”, ammette l’ex hair stylist

Antonino aggiunge: “Non è che posso dare chissà quali conferme! Siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento, se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Ieri notte sono andato con lei nel letto…”.

Exit mobile version